PRENOTAZIONE PRODOTTI LIBERA VENDITA - Farmacia Vidussi

Vai ai contenuti
ACCETTAZIONE DELLE PRENOTAZIONI PER PRODOTTI FARMACEUTICI, PARAFARMACEUTICI, VETERINARI CHE NON RICHIEDONO REV (RICETTA ELETTRONICA VETERINARIA) O OMEOPATICI - LEGGERE CON ATTENZIONE

  • Le prenotazioni vengono accettate esclusivamente solo se inoltrate attraverso il modulo predisposto che trovate qui di seguito.
  • Le prenotazioni sono considerate attendibili solo se redatte in ogni loro parte e con i dati obbligatori chiaramente compilati.
  • Non vengono accettate prenotazioni che avvengono tramite posta elettronica, fotografie, sms, whatsapp, messenger, facebook o altre forme di social o app.
  • Le prenotazioni vengono ritenute aperte per cinque giorni lavorativi (sabato incluso) compreso quello di ordine, allo scadere dei quali i dati vengono cancellati e la richiesta considerata nulla.
  • Possono essere richiesti prodotti che prevedano la successiva presentazione di una ricetta mutalistica o di una ricetta privata: al momento del ritiro dei prodotti prenotati la ricetta medica valida e correttamente compilata in ogni sua parte è necessaria per la dispensazione del farmaco da parte del farmacista, senza la quale il farmaco non potrà essere consegnato.
  • Una E-mail Vi informerà immediatamente della ricezione della richiesta d'ordine.
  • Qualora il prodotto (o i prodotti) richiesti siano indisponibili, Vi informeremo tramite una e-mail o, se da voi richiesto anche attraverso un contatto telefonico.
ANAGRAFICA ORDINE
PRIMO PRODOTTO
SECONDO PRODOTTO
TERZO PRODOTTO
QUARTO PRODOTTO
QUINTO PRODOTTO
CONFERMA PRENOTAZIONE

PRIVACY POLICY RELATIVA ALLA PRENOTAZIONE DEI PRODOTTI.
  • La compilazione dei campi del modulo, l'invio dei Vostri dati, i nomi dei prodotti da Voi richiesti dai quali si possa desumere la terapia cui Voi siete sottoposti da parte degli operatori della Farmacia è un atto libero e volontario e implica l'accettazione della presente Privacy Policy.
  • I dati da Voi forniti serviranno esclusivamente per permettere al Personale della farmacia di espletare la richiesta d'ordine ed allestire i prodotti in attesa del Vostro ritiro presso la Farmacia Vidussi. I Vostri dati non saranno comunicati nè diffusi a terzi. Al momento del ritiro del prodotto da Voi ordinato, i dati raccolti verranno contestualmente cancellati perchè non più necessari per il servizio richiesto.
  • E' Vostro diritto chiedere l’accesso ai Vostri dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi; è altresì un Vostro diritto revocare il consenso all'uso dei Vostri dati in qualsiasi momento senza pregiudicare però la liceità dell’uso dei Vostri dati prima della revoca, ed è un Vostro diritto proporre reclami all’autorità competente in base all' l’Articolo 13 (comma 2) del Regolamento Generale Protezione Dati Personali (GDPR 2018) 25 Maggio 2018.
  • Per qualsiasi richiesta potete contattarci all'indirizzo farmacia@farmaciavidussi.it
Torna ai contenuti